Home / News 2024 / inaugurazione del Murale in collaborazione con START -Open your eyes e l’artista Aris

inaugurazione del Murale in collaborazione con START -Open your eyes e l’artista Aris

Share
Alcuni scatti di ieri dell’inaugurazione del Murale in collaborazione con START -Open your eyes e l’artista Aris in via Conte Fazio Un momento carico di emozioni e di significato. Un bellissimo lavoro di squadra e di rete che ci ha permesso di realizzare una vera e propria opera d’arte destinata alla città e alla comunità.
Iniziativa realizzata grazie al bando “Siete Presente. Con i giovani per ripartire – 2023″, a valere sul progetto “Generazione Giovanisì” promosso dal Cesvot e finanziato Giovanisì – Regione Toscana, in accordo con la Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio civile universale, con il contributo della Fondazione Pisa.
Ringraziamo tutte le persone che ci sono venute a trovare e ci hanno sostenuto presso lo spazio dell’asilo notturno del Progetto Homeless che ringraziamo per la disponibilità e gentilezza. Grazie agli assessori Gambini e Bedini per la presenza e le belle parole, grazie a Sergio Brondi in rappresentanza della sezione soci pisa di Unicoop firenze per aver offerto un delizioso rinfresco e al Caracol Pisa per l’organizzazione di djset
Grazie davvero a tutti
Share

About maxcer